mercoledì 22 aprile 2015

ELEMENTI DI BYBLOS

Fin dai tempi antichi le gemme sono simbolo di incanto e splendore, delle vere e proprie meraviglie dal potere soprannaturale che conquistano per la loro anima mistica, per i loro colori affascinati e per le loro forme uniche. Rare e preziose, sono un vero e proprio regalo della natura che l’uomo ha saputo sfruttare nel corso della storia: da sempre utilizzate come ornamento per esaltare il fascino delle donne, oggi rappresentano anche un alleato prezioso per la loro bellezza. In tempi recenti, infatti, l’industria cosmetica sta sfruttando sempre di più il loro potere naturale nella realizzazione di prodotti di bellezza.
Le gemme rappresentano la semplicità e l’essenzialità della natura e allo stesso tempo sono la vera essenza del lusso, dell’eleganza e della raffinatezza: grazie alla loro energia vulcanica, sono una fonte di positività capace di valorizzare, illuminare e rendere unica la bellezza di ogni donna.

AQUAMARINE                                                                                        
Profumo d’amore verso  sé e gli altri

La fragranza Aquamarine: per una donna che fa delle emozioni e dei sentimenti una priorità irrinunciabile, crede nell’amore e vive  i rapporti  come qualcosa di prezioso e da proteggere, con l’obiettivo del “per sempre”. 
La piramide olfattiva di Aquamarine unisce note floreali delicate ed eteree a croccanti note di mela verde, il tutto sigillato da muschio, legno di cedro e ambra per donare alla fragranza un effetto di setosità.
Note di testa: Mela verde, Foglie di violetta, Fresia
Note di cuore: Gelsomino, Mughetto, Peonia
Note di fondo: Musk, Ambra grigia, Legno di cedro



ROSE QUARTZ
Una fragranza romantica che celebra i sentimenti
 
Una fragranza che si ispira alla purezza e raffinatezza del quarzo rosa, che vive anche nei giochi di luce e nelle trasparenze rosate che la caratterizzano. Fresca e sensuale allo stesso tempo, la linea Rose Quarz stupisce per la sua anima romantica ed è perfetta per una donna femminile, che ama lasciarsi trasportare dai sentimenti.
La piramide olfattiva di Rose Quarz unisce alla freschezza e alla delicatezza delle note fiorite e agrumate, una scia di sensualità e morbidezza.
 
Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Peonia
Note di cuore: Petali di Rosa, Gelsomino, Mughetto
Base: Legno di Rosa, Legno di Cedro e Musk

AMETHISTE
Un viaggio  mistico che nutre lo spirito
 
Il potere soprannaturale dell’ametista ha ispirato questa fragranza che avvolge chi la indossa in una nuvola di mistero. Fresca e allo stesso tempo intensa, la linea Amethiste si caratterizza per una formula fatta di ingredienti ricercati che esaltano la femminilità di una donna che affascina con la sua anima impenetrabile e intrigante.
La piramide olfattiva di Amethiste unisce note frizzanti, delicate e inebrianti a toni caldi e raffinati e viene esaltata da un velo di sensualità e da un senso di serenità.
 
Note di testa: Bergamotto, Fresia, Lampone
Note di cuore: Gelsomino Sambac, Violetta, Fava Tonka
Note di fondo: Benzoino, Veltiver, Musk

Nessun commento:

Posta un commento